FINANZIAMENTI: SOCIALDENT DI NOME E DI FATTO
Non tutti abbiamo le stesse disponibilità economiche, ma tutti abbiamo diritto alla salute e a un bel sorriso. Per Socialdent questo impegno significa concretamente andare incontro alle esigenze dei suoi pazienti, in modo che nessuno debba rinunciare a un intervento o rimandare un programma di cure. Per questo, Socialdent ha stipulato una specifica convenzione con alcune solide compagnie finanziarie: il paziente può così ottenere per il piano di cure pattuito finanziamenti con tasso zero fino a 24 mesi.
In alternativa, Socialdent permette di dilazionare il pagamento fino a un massimo di 12 mesi, a seconda della tipologia e della durata delle cure. Il numero di rate viene concordato assieme ai pazienti
LE CONVENZIONI DI SOCIALDENT
Socialdent opera in rapporto continuo con l’Arma dei Carabinieri, le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil, l’associazione Acli e quella dei Mutilati e invalidi civili, offrendo tutta una serie di prestazioni agevolate, con sconti rispetto al listino base su molti tipi di intervento (impianti, estrazioni dentarie, ecc.). Le convenzioni sono state recentemente estese anche ad assicurazioni e mutue, fra cui UniSalute, Mutua Mba e molte altre di sanità integrativa.
Lo staff di SocialdenT è anche molto attento alle esigenze dei pazienti anziani e delle persone con disabilità, offrendo agli assistiti trattamenti specifici. Lo studio è anche attrezzato per accogliere e trattare pazienti in carrozzina e pazienti psichiatrici, in totale sicurezza e con la consueta professionalità.